Porte Door 2000

logo_door

Storia: Una crescita costante, una continua espansione, qualità ed esperienza. Ecco il segreto del grande successo di Gruppo DOOR, azienda di Pasiano di Pordenone produttrice di porte in laminato belle e resistenti, in perfetta armonia con le esigenze del mercato.

Il Gruppo DOOR comprende anche DO:DIA, brand di alta gamma che utilizza materiali pregiati e un design esclusivo.

L’azienda nasce nel 1999 per volontà di Leandro Dorigo e Giampietro Diana, che mettono in campo le loro idee concrete, un’ottima conoscenza del mercato e una profonda abilità comunicativa. Il risultato non si fa attendere.

L’intuizione di proporre porte rivestite in HPL e CPL, che rappresentano una vera e propria rivoluzione come alternativa al legno, incontra da subito i consensi di un vasto pubblico grazie non solo alla bellezza e all’eleganza, ma anche ai vantaggi pratici di un materiale antigraffio, impermeabile e inattaccabile nel tempo.

Prodotte interamente all’interno del Distretto del mobile in provincia di Pordenone, le porte Gruppo DOOR si contraddistinguono per un design ricercato evidente nei dettagli di eleganza e nell’utilizzo di finiture innovative.

Gruppo DOOR, quindi, si afferma fin dai primi anni di vita nonostante un mercato ricco di aziende produttrici di serramenti e porte per interni. E lo fa con la sicurezza di chi sa affrontare le sfide, con tutta l’intenzione di vincerle.

Collegati al loro sito aziendale